FANDOM

"Polpetta Party"
Season 1, Episodio 13
250px-Screen Shot 2013-08-02 at 10.44.14 AM
Crediti
Director: Peter Rida Michail
Writer: Paul Giacoppo
Produced by: Aaron Horvath

Michael Jelenic

Episodi
Precedente
"Starliar"
Successivo
"Un bastone per amico"
Video
Leggi Trascrizione

Polpetta Party è il diciannovesimo episodio della prima stagione della serie animata "Teen Titans Go!".

Sintesi

Cyborg costringe Raven a mangiare un polpetta "cyborg" che gli rompe un dente. Questo libera un demone che divora i Giovani Titani ,ma Cyborg salverà la situazione con le stesse polpette.

Trama

Cyborg interrompe la pausa relax dei Teen Titans annunciando un "Polpetta Party" lanciando con i propri cannoni delle polpette in bocca a Robin, Starfire e Silkie e delle polpette di soia a Beast Boy (vegetariano). Raven però non vuole mangiare le polpette ,ma ,girando la ruota, esce che la polpetta misteriosa spetta proprio alla ragazza che si rifiuta.

Il gruppo così perseguita la ragazza con la polpetta che deve ingerire ,fino a quando Raven non si stufa e la mangia ,ma la polpetta misteriosa era piena di pezzi meccanici di ferro che finiscono con il rompere il dente a Raven ,che non parla più. Beast Boy ne approfitta per rubare le cose della ragazza e trasformare il divano in un burritos. La ragazza s'innervosisce e apre la bocca, scatenando un demone tentacolare che aggredisce l'intero gruppo, in special modo Beast Boy, che viene poi divorato dalla creatura.

Il gruppo decide così di andare dal dentista ,ma il medico viene divorato come gli altri eroi ,assieme a Robin. Cyborg e Starfire decidono così di fare qualcosa ,ma la ragazza aliena viene mangiata assieme agli altri Giovani Titani. Corvina così ,tramite una sorta di rebus, comunica con Cyborg che decide di farsi divorare per salvare il gruppo. Arrivato dentro la bocca della ragazza, incontra il demone che batte facilmente gli altri eroi ,ma il ragazzo lancia delle polpette contro la creatura infernale ,battendola, e "aggiusta" il dente con le stesse palline di carne. Alla fine ,però, Cyborg non perde l'abitudine e inizia un altro "Polpetta Party":

Personaggi

Canzoni

Trivia

  • Uno dei disegni di Raven è Darth Vader (Anakin Skywalker), uno dei maggiori antagonisti della serie di film Star Wars.
  • Questo episodio è descritto nel videogioco per cellulare "Drive-By Meatball Party".
  • E' la seconda volta che Raven appare senza mantello.
  • L'ordine in cui Raven mangia tutti i titani è lo stesso dell'episodio della serie originale "Feart Itself": Beast Boy, Robin, Starfire e Cyborg.
  • Due bambole di Pretty Pretty Pegasus sono viste nell'episodio, infatti ci sta giocando Raven che simula il bacio tra i due personaggi.
  • La scena in cui Robin corre contro il demone tentacolare è la stessa di The Date quando Speedy travestito da Robin corre per combattere contro di lui.
  • La musica che Raven suona è la stessa di Scherzi da fantasmi.
  • Beast Boy afferma di essere vegetariano ,ma viene visto ,in altri episodi, mangiare della carne. Questo però lo fa solo nella forma di maiale.
  • Raven viene vista meditare nel cimitero della famiglia Wayne.
  • Quando Beast Boy, per sbaglio, trasforma Robin in un unicorno, Starfire lo guarda suggestionata, facendo capire che alla ragazza piacciono gli unicorni.
  • Errore: Nella scena in cui c'è la "Polpetta Party" Raven legge un libro ,ma successivamente il libro scompare.