FANDOM

Cyborg
Cyborg
Nome Cyborg
Alias Victor Stone
Sesso Maschio
Specie Umano con parti meccaniche e robotiche
Amici Beast Boy (migliore amico), Robin, Stella Rubia, Corvina, Jinkie, Iella (fidanzata)
Nemici Fratello Blood (nemesi), Coso, Trigon, [[Dr. Luce], H.I.V.E. Five, Terra
Occupazione Supereroe
Residenza Jump City, Titan Tower

Cyborg (Victor Stone) è uno dei maggiori personaggi della serie ed è uno dei membri dei Giovani Titani. E' appunto un cyborg che usa le proprie parti meccaniche per combattere il crimine.

Storia

Cyborg (Victor Stone) è un genio ,ma che per la sua pigrizia va male a scuola. Un giorno un mostro da un'altra dimensione uccide i suoi genitori e lo ferisce mortalmente. Suo padre prima della morte ,però, gli dona un costume meccanico che deve indossare per tutta la sua vita che gli permetterà di sopravvivere. Il ragazzo diventa così uno dei membri fondatori dei Teen Titans e ,da adulto, della Justice League.

Cyborg sembra essere sempre il più razionale dopo Corvina, anche se è molto pigro. E' il migliore amico di Beast Boy ,ma spesso non lo sopporta. Adora le torte e si ritrova a mangiare una torta di Nonna Mae-Eye fatta con gli indumenti di Robin, Stella e Corvina. 

La nemesi del ragazzo è il criminale Fratello Blood che spesso si ritroverà ad affrontare. Ha una relazione nascosta con la criminale Iella.

Quando obbliga i Titans a partecipare ad un "Polpetta Party", Corvina becca la polpetta misteriosa: una polpetta cyborg, che finisce per romperle il dente. La ragazza apre così il varco a un demone con dei tentacoli che divora tutti i Giovani Titani, ma Cyborg ferma il mostro e cura il dente con delle... polpette.

Quando Robin presenta al gruppo il suo bastone, Cyborg lo ruba usandolo per accendere la TV senza alzarsi. Successivamente ,però, Bibi lo romperà. Robin viaggerà così in viaggio verso l'Albero dell'Universo ,in vano, infatti Corvina aggiusta con la magia il bastone di Robin.

Poteri e Abilità

  • Super Forza
  • Braccia che possono diventare cannoni
  • Missili
  • Possibilità di Volare
  • Invulnerabilità
  • Protezione al Fuoco
  • Creazione di Popcorn
  • Formule Magiche

Apparizioni Principali

Doppiatori

Khary Payton(Originale)

Mino Caprio(Italiano)

Trivia

  • A differenza della prima serie, ha cambiato doppiatore come molti altri personaggi della serie.
  • Può staccare la testa dal corpo rivelando che i suoi cavi formano un mini corpo.
  • Nella serie originale Cyborg non poteva volare.
  • Cyborg ha un'ossessione per le Meatballs.
  • Il suo desiderio è quello di essere completamente umano.
  • A differenza del fumetto e della prima serie afferma di essere nato come un cyborg.
  • Cyborg odia le banane.
  • Il doppiatore originale di Cyborg (Khary Payton) è lo stesso doppiatore della versione inglese e americana di Injustice: Gods Among Us, un videogioco del 2013 della DC Comics.