FANDOM

Beast Boy
BeastBoy
Nome Beast Boy
Alias Garfield Logan
Sesso Maschio
Specie Mutante
Parenti Mark e Marie Logan (genitori, deceduti)
Amici Raven (interesse amoroso), Terra (interesse amoroso non ricambiato), Mostro Burrito, Cyborg (migliore amico), Robin, Silkie, Starfire, Zan, Lady Legasus (Alter ego di Raven), Spirito Couch, Spirito, Titan Robot
Nemici Guardiani Sandwich, Ed, Ragazzo Pizza, Trigon, Burger Robot, Dr. Light, Kitten, Nightwing, Brother Blood, Deathstroke, Polpo Demone, Parry, Universo Albero
Occupazione Supereroe
Residenza Titans Tower

Beast Boy (Garfield Logan) è un membro capace di cambiare forma dei Teen Titans. E' il burlone dalla squadra data la sua immaturità. Può trasformarsi in qualsiasi animale, mantenedo però il colore verde della pelle.

Non ha mai conosciuto i suoi veri genitori e stava per essere trasportato in un zoo ,ma in qualche modo si è unito ai Teen Titans diventando uno dei membri fondamentali. Sembra avere un interesse amoroso sia con Raven che con Terra.

Storia

Beast Boy era stato abbandonato dai suoi genitori ,che non hai mai conosciuto, e stava per essere trasportato in uno zoo ,ma in qualche modo tuttora sconosciuto è riuscito a scappare e si è unito al gruppo di giovani supereroi chiamato Teen Titans. 

Le sue burle spesso finiscono per creare un pasticcio, come quando fa finta di essere stato ucciso da Starfire quando era una zanzara, mentre in realtà era uno scherzo che è finito con l'uccidere tutti i membri del gruppo che sono diventati fantasmi, almeno Koriand'r (Nome vero di Starfire) si era vendicata del ragazzo. Questo episodio probabilmente non è canonico.

Beast Boy ha un debole per Terra, ma quest'ultima non vuole e cerca di scansarsi il ragazzo mutante di torno ,ma lo manipola per i suoi piani. B-B è innamorato di Corvina (Raven), ed è ricambiato. Si mostra geloso di lei nell'episodio "Pirates", quando il nemico Aqualad flirta e passa una serata romantica con lei, e arriva al punto di lottare con lui pur di ottenere l'amata, che alla fine lo bacia sulla guancia. B-B è il migliore amico di Cyborg e combina un sacco di guai con lui.

Poteri e Abilità

  • Si può trasformare in qualsiasi animale tra cui: T-Rex, Pteranodon, Falco, Aquila, Canguro, Giraffa, Gorilla, Cavallo, Struzzo, Leone, Tigre, Smilodon, Velociraptor, Utahraptor, Balena, Oranguntan, Sasquatch, Orso bruno, Apatosauros, Ankylosauro, Orango, Stegosauro, Balena Azzurra, Ram, Bue, Toro, Ippopotamo, Triceratopo, Elefante, Mammoth, Tartaruga, Armadillo, Cane, Lupo, Geko, Ragno, Delfino, Squalo, Serpente, Mosca, Scimmia, Calamaro, Polpo, Pitone, Babbuino, Chimp, Orso polare, Pinguino, Cammello, Anguilla, Scoiattolo Volante, Gatto, Sogliola, Microrganismi, Werebeast.

Apparizioni Principali

Trivia

  • Si è rivelato essere ambidestro.
  • Beast Boy sa suonare la chitarra.
  • Usa una ciotola per cani che usa per mettere i cereali e nella sua stanza ha un tiragraffi.
  • Beast Boy non riesce a parlare bene l'inglese e/o non lo capisce perfettamente, come quando dice "bevuto" invece di "ubriaco": 
  • Bibi ha affermato di essere vegetariano ,ma si è visto mangiare della carne.
  • Il suo colore preferito è il verde.
  • Avvolte invia ,come diversivo, animali dipinti di verde al posto di se stesso.